Beauty Concept 12 | High Tech BC12
242
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-242,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,overlapping_content,footer_responsive_adv,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Alta tecnologia a servizio della tua bellezza

BC12 ha selezionato le tecnologie più innovative all’altezza delle esigenze e delle aspettative di una clientela sempre più informata ed esigente, che desidera ottenere risultati che durano nel tempo.

I protocolli BC12, consentono non solo di rimodellare il corpo, ma anche di agire per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

Se desideri mantenere freschezza, tono e la giusta silhouette ti aspettiamo per un consulto gratuito.

Vogliamo mantenere la tua bellezza nel tempo

AWT® STORZ

by Storz Medical, che dal 2004 ha ideato e prodotto le prime apparecchiature che sono in grado di trasformare le onde d’urto in onde acustiche pulsanti. Il trattamento STORZ utilizza i i naturali meccanismi di riparazione cellulari: lo stimolo meccanico prodotto dalle onde acustiche e trasferito da un manipolo, viene trasformato dal corpo in attività chimico-biologica. La reazione del corpo è immediata e attiva un processo rigenerativo in grado stimolare le strutture dei tessuti a livello profondo, riattivare il sistema linfatico, migliorare il rilassamento muscolare e cutaneo, trattare gli inestetismi locali, anche le smagliature, e ridurre il volume delle cellule grasse contrastando le adiposità localizzate.

T-SHAPE

La tecnologia T-SHAPE ad impulsi dinamici unisce RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE e LASER LLLT per creare un intenso calore termico nei tessuti connettivi e favorire un’accelerazione del metabolismo cellulare. Successivamente l’aspirazione VACUUM genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico.

Gli effetti estetici sono collegati alla ossigenazione e rigenerazione delle cellule che  visibilmente si traduce in una riduzione della di edemi e inestetismi anche in fase avanzata e in una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea, che in modo fisiologico si trasformano nel tempo.

LASER A DIODI

Beauty Concept 12 ha selezionato il LASER A DIODI di ultima generazione per garantire un’epilazione progressivamente permanente che può essere realizzata in tutti i punti del corpo. La tecnologia medico-estetica inibisce la ricrescita del pelo in tempi rapidi – circa 80% in sei mesi | 5/6 sedute.

Il Laser a diodi  genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda che è in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi. Attraverso il  principio della fototermolisi selettiva, il laser distrugge il follicolo in fase di crescita senza danneggiare i tessuti. Il trattamento può essere fatto anche in estate su pelle mediamente abbronzata.

NEW!!!  Programmi BC12

BC12 utilizza la combinazione di diverse tecnologie che, armonizzate opportunamente, riescono a lavorare sul corpo ottenendo il massimo dei risultati. Nessun alcun effetto collaterale, trattamenti medico-estetici non invasivi, che possono essere ripetuti nel tempo e garantire risultati più soddisfacenti oltre che più naturali.

Il protocollo BC12 prevede, al termine di ogni seduta, un leggero massaggio riattivatore con gli esclusivi Oli-Siero AROMESSENCE DECLEOR. La texture, ricca di oli vegetali nutrienti, si fonde con la pelle, l’avvolge e aiuta a ripristinare la sua morbidezza. Sotto l’azione della tecnica del massaggio aiuta a compattare il derma e a risvegliarlo nel suo splendore.